Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Di Climatizzatore Samsung Motore Aqv12Fcx Guasto Motore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi o collegi vorrei gentimente una spiegazione su un componete della scheda che mi da i dubbi che e' bruciato ,e dopo un vostro aiuto mi daro' un sacco di perche', perche questo guasto l' ho trovato da un molte persone mi daro un perche. allego foto vhyvrd.png e ho misurato con tester in ohom non mi da nessun valore ma che componente e' ho come si misura ? ma sara' bruciato ho come si misura ? allego foto frontale 2jfdto4.png al momento grazie della collaborazione.

distinti saluti ...

Inserita:

Sembrerebbe uno scaricatore, visto che è nelle vicinanza del filtro di rete. Potresti, seguendo le piste, ricavare almeno lo schema di collegamento (son solo 5-6 componenti); in questo modo sicapisce meglio la funzione del componente. Se è uno scaricatore per provare la scheda si può anche fregarsene se è aperto.

Inserita:

livio il prob. che da questa scheda non da alimentazione alla scheda madre motore ma ti allego foto del schema elettronico del motore e' foto della scheda madre appena vado a office.

saluti ciao ............. :thumb_yello: :thumb_yello: <_<

• 3 months later...
Inserita:

ciao castello, hai risolto questo problema? e se si come?