AdrAle Inserito: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2006 Ho provato ad installare sul mio portatile dell'hp lo step 7 ma senza successo!!!Mi dice di riavviare il pc per cancellare alcuni file!!!!Ma ogni volta che lo riavvio e provo a reinstallarlo mi dice smpre la stessa cosa!!!Ho un hp con processore centrino 512mb di ram e Windows XP PRO con SP2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qsator Inserita: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2006 Alcune versioni di step 7 su xp non vanno. Che versione hai?Se hai step 7 v5.3 pro con sp4 dovrebbe andare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdrAle Inserita: 17 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 Ho uno step 7 5.2 con sp1 su un pc ibm riesco ad installarlo e sull'hp no!!!!Come potrei risolvere il mio problema????Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 Domenica parlavo proprio con un collega di questo. Lui ha cambiato portatile e ha acquistato un HP per via della seriale. Però non riuscva ad installare S7. Ha telefonato al Service e ha cancellato alcune righe del registro win, poi tutto ha funzionato. Adesso lo chiamo al tel e chiedo quali sono le modifiche.Ciao a presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 (modificato) Io avevo un problema simile al tuo e l'ho risolto in questo modo:- lanci msconfig (Start --> Esegui --> msconfig)- selezioni "avvio diagnostico: carica soltanto le periferiche e i servizi di base"- riavvii il PC- installi il pacchetto di Siemens Step 7- alla fine della installazione riporti il PC nella modalità normaleCIAo Modificato: 17 gennaio 2006 da beppeconti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 Risposta:il problema risiede in una applicazione dal nome HP wireless assistant. Bisogna rimuoverla prima di procedere all'installazione di S7; la trovi nel pannello di controllo di win.in alternativa si possono modificare due stringhe del registo win. per delucidazioni consultare questo link:http://support.automation.siemens.com/WW/view/en/8861819Il collega ha risolto digitando regedit:HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCURRENTCONTROLSETCONTROLSESSIONMANAGER -> pendingfilerenameoperation -> "cancellare le stringhe presenti"Fammi sapere se e' andato tutto bene.Ciao Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdrAle Inserita: 20 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2006 GRAZIE MILLE A TUTTI HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA!!!SIETE GENTILISSIMI!!!!GRAZIE MILLE ANCORA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2006 Scusate se reintervengo a discussione che si può dire chiusa ma giusto un inciso, in sintesi il problema se lo ritrovano solo e soltanto chi ha pc o noteebook di costruzione HP oppure anche su altr costruttori, faccio la domanda in quanto mi trovo ad installare lo Step 7 V5.2 su un notebook HP mod.hp pavillon zd8000.Saluti a chi vuol dare un contributo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gloria Inserita: 20 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2006 Tutti hanno avuto, prima o poi, qualche sorpresa installando i vari sw per win di casa S o AB.Questo accade con ogni tipo di hw ma il comportamento:" Mi dice di riavviare il pc per cancellare alcuni file!!!! "che si ripete in continuazione e' tipico di HP. Almeno per il momento non mi risulta succeda ad altri.Ciao Saluti Gloria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati