Dodago Inserito: 10 febbraio 2013 Segnala Inserito: 10 febbraio 2013 Cari ragazzi, spero di aver centrato la sezione giusta visto che il mitico sito di PLC è veramente un labirinto per NOI piccoli adetti ai lavori e a tal proposito volevo sapere l'alimentazione idonea per il neckband della sonoko a quanti Volt deve essere? Difatti il neckband in questione (erroneamente) non riporta la simbologia della giusta alimentazione lì in corrispondenza dell'attacco .....e la stessa periferica è abbastanza obsoleta quindi NON ricordo dove posso aver riposto il trasformatore...! Il prodotto è della sonoko ed è una cuffia Tv cordless headphones ....ecco il link per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando http://www.subito.it/audio-video/cuffia-ad-infrarossi-torino-51194265.htm Gentilmente mi potresti aiutare? Sicuri del vs aiuto vi auguro buona domenica .... Dodago ;-)
patatino59 Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Credo che qualsiasi alimentatorino a spina da 9-12 Volts vada bene. Il circuito di alimentazione e' sicuramente stabilizzato internamente.
Dodago Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Grazie tante per l'utile suggerimento patatino666 in effetti funziona con 12 volts ... Un grazie ancora Dodago ;-)
Messaggi consigliati