fulmicotone1 Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Inserito: 11 febbraio 2013 Mi è capitato più di una volta di trovare nei notebook o nelle piastre per lisciare i capelli di trovare una pellicola arancione sottile che isola e resiste al calore..come si chiama e dove posso trovarla?? Grazie a tutti
Luigi Di Donato Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Ne ho un rotolo , surplus della Texas Instruments di Aversa , una bobina da 300 metri circa, non so che uso ne facevano, pellicola tipo mica, resistentissima al calore e isolante. Se sei Campano te ne regalo un po', pero' niente spedizioni o commercio, semplice cortesia.
Nik-nak Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 La pellicola a cui fai riferimento è in poliammide, conosciuta anche come Kapton(nome commerciale registrato della Dupont). Normalmente la trovi in nastro adesivo di varie larghezze. Fai una ricerca su Ebay, con il termine KAPTON e dovresti trovare quello che cerchi. Lo trovi anche sul sito di RS, anche se è più caro. Ciao
fulmicotone1 Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 Grazie era proprio quella che cercavo... Grazie anche a te Luigi purtroppo sono Abruzzese comunque farò qualche ricerca e un rotolo lo prendo che serve sempre ;-)
jefet Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 in una cartoleria trovi pellicola trasparente di vari colori
sx3me Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 non penso però che abbia lo stesso uso
Messaggi consigliati