ken Inserito: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2006 Mi capita di tanto in tanto di generare dei Db con l'sfc22, mettendoli in un fc che poi lancio una volta sola in OB100.I DB creati risiedono nella CPU e leggendoli online li vedo come array di daty.Genero ad esempio un DB che chiamo 1 e gli genero 100byte.se vado a leggere ad esempio DB1.DBW0 non leggo un bel 0 ma un valore indefinito.La mia domanda è come mai non mi trovo 0?La cosa è normale secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 13 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2006 La cosa e' corretta.L'sfc22 crea DB con "valori non inizializzati" se vuoi che siano tutti a zero devi poi procedere ad un azzeramento utilizzando magari fa funzione di "fill" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 14 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2006 è come avevo pensato. Grazie dell'interesse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati