Lionard Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Inserito: 9 aprile 2013 (modificato) Buonasera ho alcuni condensatori elettrolitici polarizzati con scritto 35WV 4700 microfarad (della SAMWHA), la W per cosa starebbe? Posso metterli in parallelo con i normali elettrolitici. Posto una foto simile trovata in rete: Grazie Modificato: 9 aprile 2013 da Lionard
GiRock Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 WV = Working Voltage alias "Tensione di lavoro"...
Mirko Ceronti Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Posso metterli in parallelo con i normali elettrolitici ? E perchè no ? Ciao GiRock...benritrovato Saluti Mirko
Lionard Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 WV = Working Voltage alias "Tensione di lavoro" Aspita, immaginavo fosse la stessa cosa ma non ne ero sicuro. Grazie anche per l'acronimo.
Danijel Matejka Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Sei WV sta a dire tensione di lavoro, vuol dire che il condensatore lavora ugualmente con tensioni inferiori, ma la tensione massima quale sarebbe?
Messaggi consigliati