pinapple Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Inserito: 17 febbraio 2013 Scusate che differenza c'e' tra AS15-F e AS15-U grazie a chiunque mi sappia rispondere
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 Ciao. Ho spostato qui il tuo post,eliminandolo dalla discussione alla quale ti eri accodato. Un paio di raccomandazioni: 1° non accodarti ad una discussione aperta da un'altrom utente,ma aprine una solo tua 2° attento ad aprire discussioni nel sottoforum errato Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 credo non importantissime in quanto li ho sempre sostituiti ,forse con troppa leggerezza,senza dare importanza all'ultima lettera. Però finora non ho avuto ricadute,quindi...
pinapple Inserita: 17 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 vi ringrazio e chiedo scusa per aver postato male la domanda
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 (modificato) ho trovato questo: AS15-F lead-free (senza piombo) AS15-G Green Package (imballo verde) del tipo U non trovo ancora nulla,ma a quanto sembra tutto fa brodo Modificato: 18 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci
transistor70 Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Inserita: 18 novembre 2014 salve, quindi as15f può essere sostituito da as15g?
Messaggi consigliati