pinapple Inserito: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2013 Scusate che differenza c'e' tra AS15-F e AS15-U grazie a chiunque mi sappia rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 Ciao. Ho spostato qui il tuo post,eliminandolo dalla discussione alla quale ti eri accodato. Un paio di raccomandazioni: 1° non accodarti ad una discussione aperta da un'altrom utente,ma aprine una solo tua 2° attento ad aprire discussioni nel sottoforum errato Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 credo non importantissime in quanto li ho sempre sostituiti ,forse con troppa leggerezza,senza dare importanza all'ultima lettera. Però finora non ho avuto ricadute,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinapple Inserita: 17 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 vi ringrazio e chiedo scusa per aver postato male la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2013 (modificato) ho trovato questo: AS15-F lead-free (senza piombo) AS15-G Green Package (imballo verde) del tipo U non trovo ancora nulla,ma a quanto sembra tutto fa brodo Modificato: 18 febbraio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 18 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2014 salve, quindi as15f può essere sostituito da as15g? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati