drwrd Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Qualcuno sà mostrarmi lo schema per ottenere un circuito al quale collegando sulle uscite, comuni lampade 220V, si ottiene una dissolvenza incrociata. La durata dell'intero ciclo è regolabile mediante manopola esterna. Alimentazione: 220V Dissolvenza lampada 1: 300W Dissolvenza lampada2: 300W Durata intero ciclo: da 10'' a 230'' aggiungendo anche un fusibile.
Mirko Ceronti Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 (modificato) Ad essere sincero, io questo circuito così come Te lo presento, non l'ho mai realizzato. Ho però realizzato separatamente ogni singolo stadio, e posso garantirTi che funzionano alla grande. Qui, per venire incontro alle Tue esigenze, altro non ho fatto che prendere i vari stadi perfettamente funzionanti, e farli colloquiare tra loro, nell'intento di assolvere alla Tua necessità di "dissolvenza incrociata" ATTENZIONE : circuito con massa a potenziale di rete, quindi durante i collaudi....cautela...!!!!! Per quel che riguarda i tempi, secondo me, dovrai aumentare il condensatore di retroazione dell'integratore realizzato col CA3130. http:// Saluti MirkoOooopppss....ho dimenticato il fusibile... Modificato: 20 febbraio 2013 da Mirko Ceronti
Messaggi consigliati