teomotta88 Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Inserito: 18 febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, sto cercando di assemblare una cosa. Vi spiego cosa devo fare. Vorrei recuperare un paio di auricolari stereo Bluetooth versione non originale del Motorola S9 non funzionanti. Un auricolare non funziona più nonostante i tentativi di ripristino dei contatti, ma soprattutto sono completamente fuori uso i tasti funzione del tipo vol+ vol- next play pause prev e il tasto di risposta chiamata. Per questo speravo di riuscire a recuperare la scheda madre e trasformata in semplici auricolari per ascoltare via Bluetooth la musica con adattamenti particolari in modo da integrali in una maschera da sci. Il mio problema però è nell'identificazione i contatti sulla scheda in modo da collegare degli auricolari a filo. Per ora i tentativi non hanno prodotto risultati. Come posso allegare una foto della scheda? Modificato: 18 febbraio 2013 da teomotta88
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 C'è una discussione nel forum Utilty e, soprattutto , c'è una FAQ specifica. Raggazzi le FAQ le abbaimo inserite per aiutarvi, se non le leggete....
Messaggi consigliati