Vai al contenuto
PLC Forum

Datasheet Componente Sanyo Stk621-034A Montato Su Scheda Inverter Sanyo Crv96Eh

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,alla lista degli introvabili aggiungo in primis il datasheet del componente sanyo stk621-034a,ma perchè capitano a me!

:toobad::thumbdown::worthy::whistling:

Inserita:

Ti chiedo lumi e il datashet dell'stk621-034A?

Inserita:

Spiacente, ci ho riprovato di nuovo ma quella sigla non mi porta a niente.

Inserita:

Si, ma perchè non si trova, è quello che non capisco l'ho ordinato e speriamo che non sia una bufala,cioè mi chiedo come si possa fabbricare senza datasheet,e poi ho chiesto al venditore di fornirmelo ma dice che non lo riesce a trovare(eh serviva lui per dirmi che non si trova),non so che dire.

Inserita: (modificato)

Beh, se l'hai già ordinato dovresti sapere a cosa serve, no?

Modificato: da wall-e2
Inserita:

Però con il data sheet avrei potuto monitorare il suo funzionamento che ne dici?

Esatto. Ma quel datasheet sembra ormai introvabile. Che possiamo fare allora?

Inserita:

Ciao,spero che il componente che ho ordinato mi arrivi innanzitutto,e spero che la mancanza di data sheet di cui avrei piacere di conoscerne almeno il motivo della sua inesistenza non sia relativo a qualche grave problema dello stesso componente.

Inserita:

Qui

puoi trovare il datasheet del STK621-033N che non è il codice che cerchi tu, ma quello che si avvicina di più, e che secondo me non dovrebbe essere tanto diverso, visto che la serie STK621-0XX sono tutti dei driver ibridi per motori trifasi.

Ciao

Inserita:

Scusami ma il codice 034A ed 033n finali cosa comportano di differenza sostanziale visto che come dici sono uguali?

Inserita:
spero che la mancanza di data sheet di cui avrei piacere di conoscerne almeno il motivo della sua inesistenza non sia relativo a qualche grave problema

oddio... :unsure:

Inserita:

Cosa è succeso scusa qualcosa non va ?

Ciao

Eh, certo che c'è qualcosa che non va, per me è un po' strano che un componente sia ancora in commercio ma non si riesca a trovarne da nessuna parte il relativo datasheet.

Inserita:
visto che come dici sono uguali?

Non ho detto che sono uguali, ma ho detto che potrebbero essere simili.

Il codice che cerchi tu è stato messo fuori produzione da SANYO del 2004, come ti è stato indicato nella discussione che avevi già aperto.

Il fatto che non si trovi il datasheet, potrebbe(è una mia ipotesi) essere dovuto al fatto che Sanyo non lo ha mai commercializzato, ma utilizzato solo sui suoi prodotti.

Ciao

Inserita:

Quindi secondo voi è plausibile che lo abbia trovato in vendita on line o devo preoccuparmi che non ne entrerò in possesso mai?