piermrd Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2006 Scusate ma sto cercando di utilizzare il blocco XOR (per bit) con Step 7 per programmare un plc S7-200 ma la cosa strana è che l'. mi propone il blocco XOR booleano e mi spiega anche come funziona ma in realtà nell'albero delle operazioni non trovo questo blocchetto ma esiste solo per byte, word e doppia word. Allora ho provato a scrivere le istruzioni in awl ma l'istruzione XOR non esiste. NON VOGLIO CREDERE che sia possibile solo fare degli XOR tra byte, word o doppie word. Aspetto qualche aiuto da voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 30 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 A BIT NON ESISTE!INTANTO BASTA METTE IN SERIE E PARALLELO QUATTRO CONTATTI IN DEFINITIVA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piermrd Inserita: 30 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2006 Hai ragione Max, con quattro contatti faccio tutto però è la prima volta che utilizzo un plc Siemens ed è la prima volta che non trovo l'istruzione XOR booleano in un software di sviluppo per plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati