Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Riparazione Contabanconote Tekno Power Mod.Hd-2

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,a voi tutti ho ancora bisogno di voi,questa sera mi ritrovo un contabanconote da banco di quello con led ultravioletti che si accendono solo per alcuni secondi...da premettere e' di quei tipi con la calcolatrici incorporate...ripeto funziona tutto luce ,rilevamento con testina magnetica ma i neon a led ultravioletti solo quando lo accendo funziona si e no per due secondi,secondo la vostra esperienza da cosa puo' dipendere ???Aspetto con ansia vs risposte in merito.....

Inserita: (modificato)

Con queste sole informazioni bisognerebbe essere degli indovini per stabilire un possiible difetto.

Come tecnico non posso dare una risposta seria e basta su di un minimo di logica.

Modificato: da Livio Orsini
carlovittorio
Inserita:
Aspetto con ansia vs risposte in merito.....

Aspetta e spera che già l'ora si avvicina (che il padre Eterno ti dia il responso) :lol:

Hai aperte due discussioni sullo stesso argomento in meno di 24 ore e sei fortunato che Livio Orsini non si è accorto altrimenti........