fulmicotone1 Inserito: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2013 Qualcuno sà come si chiama e dove si può trovare quel biadesivo telato di colore grigiastro che viene usato ad esempio per tenere incollato il display di uno smartphone alla carcassa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 (modificato) Nastri telati biadesivi li trovi in ferramenta o nei colorifici. Basta chiedere nastri biadesivi senza nomi particolari. Modificato: 29 marzo 2013 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 io per incollare un tach di un cellulare ho comprato il biadesivo in cartoleria con lo stesso spessore dello scoch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2013 Biadesivo Telato..Come Si Chiama? ....Striscia collante bidirezionale... Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 30 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 ....Striscia collante bidirezionale... ahahahah bella questa..per guadagnarci sopra le ferramenta sarebbero disposte anche a questo... comunque grazie per le risposte pensavo avesse qualche nome particolare..l'altra volta in un altro post ad esempio ho scoperto che quello tipo pellicola arancione resitente alle temperature è il Kapton...se non era per il forum chi l'avrebbe saputo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2013 Tu ridi, ma devi sapere che quando prestavo servizio come manutentore in una nota azienda tessile, mandavamo spesso il portinaio in ferramenta a fare spesa, ed in questa ferramenta, c'era un commesso un po'...cretino....che si divertiva a mettere in difficoltà il portinaio stesso con domande riferite alla lista della spesa, fuori luogo, depistanti e troppo tecniche, che chi non è del mestiere rischia di andare in crisi. Allora ricordo che una volta, mi serviva tra le altre cose anche del normalissimo nastro isolante, e scrissi sulla lista : "striscia collante monodirezionale" ed in accordo col portinaio attendemmo al varco il....Dovstoevskij (l'IDIOTA) Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 31 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2013 Ahahahaha questa è bellissima "striscia collante monodirezionale" immagino quante risate ieri comunque sono andato in ferramenta ho preso un rotolo convinto che fosse telato da come era tagliato ai lati ma poi era biadesivo normale però extra forte...devo chiedere in altre ferramenta o magari devo provare da brico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 31 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2013 L' unico nastro biadesivo telato che ho visto, é quello utilizzato per la posa della moquette, ma di certo non é adatto ad un utilizzo su smartphone. Per quel tipo di utilizzo é sufficiente un buon biadesivo con spessore dagli 0,2mm agli 0,4mm, tipo 3M.Meglio ancora sono le mousse biadesive, che in pratica sono quelle guarnizioni spugnose sempre biadesive. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Infatti ho girato un pò di ferramenta e non hanno niente o se ce l'hanno è quello per moquette che non và bene..mi arrangierò con un biadesivo tenuta forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati