messimo Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2013 ragazzi come ho scritto nel titolo il telecomando della mia smart è finito in acqua. cambiando la batteria all'inizio funzionava ma poi.... niente... mi hanno consigliato di pulirlo con dei prodotti specifici, mi sapete dare una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 magari era meglio pulirlo subito, ora si sarà creato ossido, ma prova comunque con una spennellata di trielina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 e che cosa è???? la posso trovare a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 non sai cos'è? E' quella per smacchiare i vestiti dall'odore pungente e inebriante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messimo Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 parlate della candeggina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2013 parlate della candeggina? Non è che ci stai sbertucciando? Trielina, benzina raffinata, benzene e altri prodotti simili si usano per smacchiare gli abiti; ci si basa sulla capacità di questi composti di sciogliere i grassi. Si inumidisce la macchia di unto con la trielina e ci sovrappane sopra polvere di talco o di saponaria. La trielina scioglie i grassi che saranno assorbiti dal talco o dalla saponaria. Era un prodotto che si usava in casa per smacchiare quando eravamo poveri. Poi siam diventati ricchi e si portano gli abiti nelle lavanderie a secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2013 Non è che ci stai sbertucciando? il dubbio viene anche a me ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati