messimo Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Inserito: 7 aprile 2013 ragazzi come ho scritto nel titolo il telecomando della mia smart è finito in acqua. cambiando la batteria all'inizio funzionava ma poi.... niente... mi hanno consigliato di pulirlo con dei prodotti specifici, mi sapete dare una mano? grazie
sx3me Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 magari era meglio pulirlo subito, ora si sarà creato ossido, ma prova comunque con una spennellata di trielina
messimo Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 e che cosa è???? la posso trovare a casa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 non sai cos'è? E' quella per smacchiare i vestiti dall'odore pungente e inebriante
Livio Orsini Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 parlate della candeggina? Non è che ci stai sbertucciando? Trielina, benzina raffinata, benzene e altri prodotti simili si usano per smacchiare gli abiti; ci si basa sulla capacità di questi composti di sciogliere i grassi. Si inumidisce la macchia di unto con la trielina e ci sovrappane sopra polvere di talco o di saponaria. La trielina scioglie i grassi che saranno assorbiti dal talco o dalla saponaria. Era un prodotto che si usava in casa per smacchiare quando eravamo poveri. Poi siam diventati ricchi e si portano gli abiti nelle lavanderie a secco.
sx3me Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Non è che ci stai sbertucciando? il dubbio viene anche a me ...
Messaggi consigliati