Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Progetto Circuito 1 Contatto 3 Impulsi Con Rele' Alim 220Volt.

Messaggi consigliati

Inserita:

il ponticello tra piedino 3 e 14 cera avevo copiato male, per quando riguarda q2 se giro il transistor come dici te il circuito non funziona io non mi so' spiegare dato che il resto del circuito e ok :-( vabbe' sai cosa faccio io lo lascio cosi' come' , poi e gia' un po' di volte che provo e mi da sempre i 3 impulsi diamo per buono il circuito cosi' come' anche se rimane l'enigma grazie di tutto non rompero' piu' con i miei circuiti alla prossima.

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• agoman

30

• GiRock

11

• Mirko Ceronti

7

• Livio Orsini

4

Inserita: (modificato)

per mirko ma scusa questo forum a cosa serve se uno non puo' chiedere aiuto su quello che costruisce ,il mio circuito andava bene ed errori grossolani non ce n'erano sullo schema fatto, quindi non posso incolpare il mio operato, l'unico enigma rimane che se giro quel famoso Q2 come da schema il circuito non va' ,e mi conviene lasciarlo cosi' per come' per poterlo utilizare, comunque mi scuso ancora per i miei solleciti, vuol dire che staro' piu' attento per la prossima volta grazie saluti.

ps ringrazio giro che con me e sempre gentile e mi sa' sopportare ;-)

Modificato: da agoman
Inserita:

Buon giorno a tutti !

Per agoman :

Potresti dire la sigla che porta il Q2 da Te effettivamente utilizzato ?

Chiedo scusa per l'intromissione !

Inserita: (modificato)

ciao gabri la sigla e BC337 e giusto, non so cosa sia ho provato a cambiare gli integrati e sostituire il transistor ma non cambia nulla mi da impulsi di continuo , lo lascio cosi' come' funziona mi basta quello. ciao se costruisci come prova questo circuito dimmi se a te funziona o meno grazie saluti.

Modificato: da agoman