patrik2286 Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Inserito: 7 aprile 2013 salve ho questo ventilatore da tavolo con oscillatore che un giorno si è ribaltato acceso e quando sono tornanto l'ho trovato spento cosa può essere?ce una specie di condessatore collegato allentrata dell'avvolgimento poi non ce più nulla cosa può essere grazie
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Posta così è una domanda adatta alla scuola di magia di Henry Potter. Come si può rispondere? Può essere qualsiasi cosa, dal cavo di alimentazione interrotto, al motore bloccato. Prova a misurare se arriva tensione al motore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 (modificato) probabilmente il ribaltamento ha bloccato l'oscillazione sforzando il motore che si è bruciato,oppure si è staccato qualche filo in seguito alla caduta Livio,si chiama Harry... Modificato: 7 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
Livio Orsini Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Livio,si chiama Harry... Ma il mio è un altro..
patrik2286 Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2013 I fili li ho controllati sono tutti in buone condizioni nessuno è staccato quindi sara il motore per vedere se è il motore devo visionare l'avvolgimento se si è annerito? Casomai si puo fare ripartire?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 ah,il tuo è il nipote di Maga Magò Controlla,come dice Livio,la tensione ai fili del motore in base alla velocità scelta.Se arriva tensione è il motore. A volte mi è capitato che si spezza il filo sull'attacco del portaspazzole
patrik2286 Inserita: 7 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2013 Ok allora appena ho un po di tempO controllo la tensione e vi faccio sapere grazie.
tesla88 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Henry Potter Il mago delle induttanze??
Messaggi consigliati