P_MAO Inserito: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2013 salve vorrei riprodurre questo cavetto che serve x programmare i moduli logici crouzet millenium2 il circuito è abbastanza semplice 2 diodi 2 resistenze 1 condensatore e questi 2 integrati siglati 211146 qualcuno x caso sa dirmi di cosa si tratta ed ventualmente con cosa li posso sostituire? grazie mille!ohps! mi ero dimenticato la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 (modificato) non riesco a caricare foto comunque sono 2 integrati a 8 piedini siglati 211146 Modificato: 8 aprile 2013 da P_MAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 leggi la procedura sul link sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 (modificato) grazie adesso provo ok ci siamo riusciti Modificato: 8 aprile 2013 da P_MAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 (modificato) La vedo dura, sembra un componente industriale customizzato... Potrebbe essere un commutatore a stato solido ma puo' essere qualunque cosa... Modificato: 8 aprile 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Dovrebbero essere due fotoaccoppiatori. A questo link: Crouzet ci sono due schemi. Prova a verificare se è uguale al tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 somiglia di più al primo anche se non vedo il componente P2 sul c.s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 nessuno dei 2 schemi è uguale vi dò anche i pin della vaschetta 2 nero 3 marrone 4 rosso 5 arancio purtroppo questo cavo non lo fanno più e buttare un plc funzionante x un cavo da (credo io 10€) non mi va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Ben Fatto ! P2 e' il connettore a 3+3 pin a destra, nella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 ha! ok! allora mi dici che il p2 risiede all'interno di ogni plc se ho capito bene! giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 (modificato) comunque negli schemi linkati da Nik-nak il pinout della vaschetta è diverso dal mio, a mè arrivano solo 4 fili e le resistenze sono solo2 invece che 3 una siglata 222 e l'altra 332 e anche i diodi sono 2 Modificato: 8 aprile 2013 da P_MAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 ecco il datasheet del componente,grazie all'amico che vuole sempre restare anonimo EQUIVALENTI: MOC211 <=> PC357N MOC211 <=> PS2801-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 ottimo grazie mille! appena riesco a reperire il materiale ne assemblo uno di prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 ho controllato tutta la schedina e il risultato è questo: voi come la vedete vi sembra corretto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati