Johng Inserito: 9 aprile 2013 Segnala Inserito: 9 aprile 2013 buon pomeriggio a tutti, sono in cerca di un strumento x diagnosticare i problemi dei varie funzionamenti delle schede elettrodomestici , qualcuno mi puo' suggerire se in commercio esiste tale strumento... e' che tipo di strumento mi consigliate... Grazie mille...
Mirko Ceronti Inserita: 9 aprile 2013 Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Tester analogico, Tester digitale, oscilloscopio, conoscenze tecniche, FIUTO....direi che non ho dimenticato nulla. Saluti Mirko
Johng Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 buona sera, grazie di avermi risposto non intendevo il tester , mi sono espresso male, quello che intento e lo strumento che utilizzano i centri assistenza x rilevare il problema tramite strumento che indica il codice di errore della macchina. Grazie mille...
Livio Orsini Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 E' un PC dotato di interfaccia dedicata e software dedidicato.
Johng Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 (modificato) buon giorno, questo strumento in commercio esiste... quale tipo mi consigliate... Grazie Mille Saluti Giovanni Modificato: 10 aprile 2013 da Livio Orsini
Messaggi consigliati