Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore Tm-08190

unopicnik

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,come da titolo stò cercando questo trafo TM-08190 per un monitor TV samsung P2470HD,solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno sa dove prenderlo o sa se c'è qualche altro modello che è compatibile??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,ma già li ho contattati entrambi,non lo hannoi disponibile,infatti se si và sul sito del venditore di alibaba e si cerca il componente,non si trova.

Stessa cosa quello su ebay,quella pagina è un refuso di ebay,non vende più niente.

Ho trovato tutta la scheda di alimentazione qui:

http://www.sparessamsung.com/fonte-de-alimentacao-monitor-samsung-p2470hd-bn44-00226h.html

Ma possibile che devo spendera tanto perchè non si trova (o non vogliono vendere) un componente di pochi euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è lo stesso venditore di alibaba e mi ha detto già che non ce l'ha,poi li si parla di datasheet,forse vendono quello???

Ho chiamato il CAT ed è possibile ordinare solo tutta la scheda di alimentazione,ormai non si può riparare più niente,si può solo sostituire!!.

Però mi chiedo,perchè per altri modelli si trova il trafo e solo questo no?

Grazie a tutti lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
ormai non si può riparare più niente,si può solo sostituire!!.

io aggiungerei,spesso solo buttare :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un riparatore,mi diletto a fare questi lavoretti,quindi non ho niente disponibile,e non saprei neanche cosa metterci visto che non ho trovato un datasheet del pezzo con i valori,per questo ho chiesto se ce ne fosse uno compatibile o se qualcuno aveva risolto in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
grecoantonio78

Buonasera come posso testare questo grado?

Con il tester segna 0 facendo le varie misurazioni e normale?

Grazie

Scusate trafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...