unopicnik Inserito: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2013 Salve ragazzi,come da titolo stò cercando questo trafo TM-08190 per un monitor TV samsung P2470HD,solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte,qualcuno sa dove prenderlo o sa se c'è qualche altro modello che è compatibile?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Possibile che non ci sia un componente simile per poterlo sostituire?? Secondo voi se vado ad un CAT lo trovo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 sicuramente,ma se vuoi qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 14 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2013 Qui lo puoi trovare, è un venditore cinese per cui devi mettere in conto tempi lunghi di consegna(20/30 giorni). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 Grazie,ma già li ho contattati entrambi,non lo hannoi disponibile,infatti se si và sul sito del venditore di alibaba e si cerca il componente,non si trova. Stessa cosa quello su ebay,quella pagina è un refuso di ebay,non vende più niente. Ho trovato tutta la scheda di alimentazione qui: http://www.sparessamsung.com/fonte-de-alimentacao-monitor-samsung-p2470hd-bn44-00226h.html Ma possibile che devo spendera tanto perchè non si trova (o non vogliono vendere) un componente di pochi euro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2013 prova qui,ma devi aspettare 3 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Quello è lo stesso venditore di alibaba e mi ha detto già che non ce l'ha,poi li si parla di datasheet,forse vendono quello??? Ho chiamato il CAT ed è possibile ordinare solo tutta la scheda di alimentazione,ormai non si può riparare più niente,si può solo sostituire!!. Però mi chiedo,perchè per altri modelli si trova il trafo e solo questo no? Grazie a tutti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 ormai non si può riparare più niente,si può solo sostituire!!. io aggiungerei,spesso solo buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 se ne hai altri prova ad adattarne qualcuno che si avvicina come misura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 18 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2013 Non sono un riparatore,mi diletto a fare questi lavoretti,quindi non ho niente disponibile,e non saprei neanche cosa metterci visto che non ho trovato un datasheet del pezzo con i valori,per questo ho chiesto se ce ne fosse uno compatibile o se qualcuno aveva risolto in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unopicnik Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Aggiorno dicendo che il trasformatore sembra essere tornato disponibile qua: http://www.ebay.it/itm/TM-08190-inverter-transformer-for-LCD-TV-New-/151036216613?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item232a75c525 Io l'ho preso,sperando arrivi,chi fosse interessato ce ne sono altri 4 disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grecoantonio78 Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 Buonasera come posso testare questo grado? Con il tester segna 0 facendo le varie misurazioni e normale? Grazie Scusate trafo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spippolone Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2018 ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2018 Hai scelto il posto sbagliato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati