vincenzo 75 Inserito: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2013 buona sera a tutti per favore esiste un equivalente per questo transistor. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 Su questo sito riesci a trovare qualche equivalente...LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 grazi mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 qui hanno l'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 17 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 grazie riccardo l' ho trovato alla c.b.c ma non ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2013 infatti secondo me è il processore,mi è già capitato ma non trovo il post di due o tre anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati