fulmicotone1 Inserito: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2013 Salve ho un avvitatore della berner di quelli a 10,8v a cui ho sostituito il motore circa un mese fà e oggi mentre lo stavo usando di colpo non girava più nemmeno cambiando la batteria...poi facendo delle prove ho visto che ogni tanto gira ma a velocità ridotta, infatti ai capi dei cavi la corrente arriva a 4-5v...ho visto che ci sono due transistor uno è IRL7833 e l'altro MCC MBR20300P che dite può dipendere da questi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 ai capi dei cavi la corrente arriva a 4-5v Batterie entrambe difettose ? Puoi provare il motore con una batteria da antifurto a 12 volts, o con un alimentatore da 10 ampere ? ci sono due transistor Dove sono??? nel motore, nel caricatore o nella batteria ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmicotone1 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 (modificato) Ho provato ad attaccare il motore direttamente alla batteria e gira benissimo..le batterie sono buone entrambe... i transistor sono nel motore il 7833 è un mosfet e l'altro mbr2030 è uno schotty barrier rectifier...come posso fare per testare se sono buoni?? Intanto li ho ordinati entrambi però vorrei sapere per curiosità se sono funzionanti o meno... Modificato: 22 aprile 2013 da fulmicotone1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati