P 6.40 Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Inserito: 22 aprile 2013 Buongiorno a tutti. Vi chiedo per cortesia un paio di informazioni, magari semplici per chi ha avuto a che fare con questo strumento musicale vintage, o per chi avesse copia del libretto di istruzioni. Ho recentemente acquistato questa tastiera Orla, usata, ma non riesco a capire come funzionino alcuni comandi 1 - il tasto "PLAY" nella sezione degli accompagnamenti 2 - il tasto "RECORD" 3 - l'ultima sezione di ottave alte, dove su alcuni tasti ci sono delle funzioni riferite a "CHORD PROGRAMMER" Sarei grato a chiunque mi dia degli spunti, anche pratici, per risolvere questi miei quesiti. Grazie a tutti in anticipo. R.
P 6.40 Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2013 Salve ho inserito due post dallo stesso argomento (non riuscendo a visualizzare il primo) Per favore, nel caso qualcuno voglia rispondere scusate l'errore. Grazie R
Livio Orsini Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 La discussione originaria è questa. Sei invitato ad usare solo quella discussione ed a non crontravvenire ancora al regolamento. Discussione chiusa; sarà cancellata a breve.
Messaggi consigliati