gaetanus Inserito: 26 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2013 Salve, sto cercando di riparare una scheda elettronica di un tintometro in cui e' molto probabile che si siano guastati due integrati M74HC237 (corto tra GND e VCC) in package SOP16 Ecco i datasheets dell'integrato http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/stmicroelectronics/1925.pdf Da quello che capisco dovrebbe essere una specie di decodificatore di segnale in tecnologia C2MOS. Ho provato a cercarlo su alcuni siti di elettronica (in Italia) ma riesco a trovare solo il M74HC238 (che paragonando i datasheets dovrebbe andare pure bene) purtroppo pero' e' in package DIL16 quindi non posso utilizzare. Premettendo che la mia ricerca finora non ha dato risultati (per quando riguarda il package) vorrei capire se magari esiste un equivalente. Grazie a tutti Saluti Gaetano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2013 qui ce l'hanno,ma devi aspettare 3 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2013 Non è questo? RS Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Nik quello su RS e' in package SOIC16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Allora lo trovi qui: Distrelec anche se ne hanno solo 2 a stock. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati