emanuele.croci Inserito: 12 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2006 Ciao,Ho notato che in Step7 V5.2 SP1 HF3 se ho impostato nella scheda video la visualizzazione "Caratteri grandi", MI SPARISCE IL CURSORE nella tabella dei simboli.Non è un gran problema, più che altro una stranezza e la noia di premere un tasto o cliccare per vedere ogni volta in che punto sono.A qualcuno è già capitato...?Grazie e saluti,Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 13 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 Succedeva anche a me, non me la sono presa più di tanto, Siemens ci ha abituato a queste cose...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 La rottura di scatole è che avevano un programma -Lista simboli- che andava bene e ci hanno lavorato sopra per peggiorarlo.... va beh....Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 Ora ho la V5.3 + SP3 e funziona bene, l'hanno sistemato.Così creano nuovi posti di lavoro....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati