MARCODALUCCA Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 (modificato) salve a tutti, la mia stazione saldante DM916 fino a 5 minuti fa ben funzionante è andata in tilt : ha il controllo della temperatura dello stilo elettronica : ad un certo punto l'ho accesa, la temperatura ha iniziato a salire almax e da li non è + (=più) scesa ; lo riaccendo dopo un pò e ri-comincia a salire la temperatura al max mentre il settaggio è al minimo 160° che sarà successo ? Modificato: 27 aprile 2013 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Comincia a vedere come regola la temperatura sulla resistenza, se c'è un transistor, triac o scr potrebbe essere in cortocircuito e alimentare la resistenza al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCODALUCCA Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 intanto ti ringrazio...mi sono accorto però che non è ancora scaduta la garanzia di 2 anni...domattina chiamo l'assistenza tecnica della mia città e sento cosa mi dicono altrimenti farò la prova che mi hai indicato ...grazie mille...Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Buon giorno a tutti! Può essere un guasto anche sulla parte di misura della temperatura,o no?(anche se meno probabile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati