francesco renzi Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2013 salve, mica sapreste indicarmi un equivalente al diodo zener 1n4738??? ringrazio anticipamente per le risposte... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao. Datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 va bene un qualsiasi zener da 8,2V 1W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 infatti riccardo ieri sera su un vecchio telaio di un mivar 18 pollici ho trovato uno zener 8.2 v 1 w non ricordo però con esattezza come era siglato mi sembra zxb... grazie a tutti quanti per gli aiuti che mi state dando... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 infatti riccardo ieri sera su un vecchio telaio di un mivar 18 pollici ho trovato uno zener 8.2 v 1 w non ricordo però con esattezza come era siglato mi sembra zxb... grazie a tutti quanti per gli aiuti che mi state dando... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) un mivar da 18" non esiste... p.s.:non capisco perchè quasi tutte le tue risposte dal tuo smartphone sono raddoppiate,boh! Modificato: 30 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 si scusa ricardo mi sono confiluso in effetti non esiste...comunque non saprei perchè si raddoppiano le rispaste, poi delle volte si e delle volte no... bohh Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati