gianni12345 Inserito: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2006 Non riesco ad installare il software in oggetto su un pc con sistema operativo windows xp (con win98 tutto ok) messaggio di errore <target system OS not supported> la cosa strana e che ho installato lo step 5 versione 6.6 ed è andato tutto bene.Si puo trovare qualche rimedio?ciao gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 ciao gianniper quello che ne so iostep 5 oramai e' in disuso, nel senso che lo si usa per modifiche a macchine esistenti, quindi lo fanno andare bene per tutti i microsoft ( nel senso che oramai nessuno lo compra piu' )sempre per quello che ne so io da 2000 in poi devi usare micro win 4.0 che a me funziona con 2000 e xpquello che citi tu mi dfunzionava solo con 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 Sicuramente hai ragione ma io il software(micro/win32 v3.02) l'ho pagato non capisco come possono fare una cosa del genere! Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 18 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 (modificato) Potresti provare a settare le opzioni di compatibilità di Win XP e farlo girare come applicazione Win98.(cioè: nelle proprietà del programma di setup gli metti compatibilità Win98, così lui crede di essere lanciato da Win98...)A detta di miei conoscenti questa tecnica funziona.Io non ho mai provato, non uso MicroWin.Ciao, Emanuele Modificato: 18 aprile 2006 da emanuele.croci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 grande.......sono riuscito ad installare il programma con il suggerimento di emanuele.croci vi faro sapere ....Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati