giogio160 Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2013 Ciao a tutti, con quale altro transistor posso sostituirlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 (modificato) Msd fa parte della sigla o volevi dire smd? Se così fosse il 6B corrisponde a : 6B BC817-25 Phi N SOT23 sostituibile con BC337-25 Modificato: 30 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 Ops , ciao Riccardo , volevo dire smd , eheheh, purtroppo la scrittura t9 ogni tanto fa i capricci , grazie. Sai dirmi qualcosa sul k2865 ? Dovrebbe essere forse un transistor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 (modificato) 2sk2865 è un fet,queste le possibili sostituzioni Modificato: 30 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 Grazie Riccardo , sai dirmi che funzione ha ? Me lo ritrovo su una scheda frigo , fa parte dell alimentazione , o ha altra funzione? Grazie in anticipo Riccardo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 senza uno schema non ne ho proprio idea,in genere i fet fungono da interruttori comandati in tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 E' un MOSFET chopper per alimentatori e regolazione velocità motori. Le caratteristiche le vedi sul data sheet. Per sapere la funzione svolta nella tua scheda bisognerebbe avere più dati. Così a sensazione parrebbe il chopper di un alimentatore SMPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 Ciao e grazie a tutti e tue, che dati posso fornirvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 Bisognerebbe avere lo schema della scheda o avere sottomano la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 La scheda ce l ho sotto mano, dimmi che indicazioni vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati