france_53 Inserito: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2013 Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta, devo sostituire su di un tv lcd un AP1533 smd , ma non riesco a trovarlo, sapete indicarmi un suo sostituto di facile reperibilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 la sezione giusta era c"omponenti ed equivalente". Sposto io la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 la sezione giusta era "componenti ed equivalenze" lo immaginavo , ma non sapevo ci fosse anche questa sezione, grazie ..... hai tu idea di cosa posso piazzarci ? credo sia stato eliminato proprio perché non si trova il componente prima citato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 2 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2013 prova qui e come lo sapevo che sarebbe risultato disponibile in cina, ma capisco che il tv è un Hannspree made in cina, ma se lo vendete pure in Europa, fate in modo che i ricambi siano reperibili pure in Europa .. va bè, vedo un pò come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati