Andrea25 Inserito: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2013 (modificato) Salve a tutti.Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo schema elettrico di un alimentatote per PC marca JNC COMPUTER modello LCM200M.é un pò datato ma volevo provare a sistemarlo( da obbista provo con le cose di poco valore ).Ringrazio chi vorrà darmi qualche consiglio. Ciao a tutti. Modificato: 4 maggio 2013 da Andrea25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2013 A questo indirizzo ne trovi alcuni della JNC, non c'è il tuo modello esatto, ma alla fine seguono tutti più o meno lo stesso concetto e a volte gli stessi componenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 4 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2013 che problema ti dà..ho un Po di esperienza con gli atx vediamo se posso aiutarti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2013 (modificato) Ciao ragazzi,grazie per le risposte. Quell'alimentatore l'hò recuperato appunto da un PC e dopo aver sostituito il contenitore con uno plastico lo uso per alimentare un'aspirapolvere per auto ( 12 Volt ).Sentendo l'aspirapolvere un p'ò fiaco rispetto alle prove con l'alimentatore da banco, ho misurato la tensione in uscita dall'ATX e ho trovato 11,5 volt che con il carico collagato calano a circa 11,4 .Ho sostituito tutti gli elettrolitici ma...uguale.Allora mi chiedevo se sostituendo qualche componente di pilotaggio riuscivo ad aumentare di un paio di volt l'uscita. é un'idea azzardata? Modificato: 6 maggio 2013 da Andrea25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2013 Allora a te forse serve questa modifica per alzare la 12V a valori più elevati per compensare la caduta di tensione con il carico collegato... MODIFICA ATX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 Grazie molte per le risposte:appena ho un momento ci provo e poi come al solito vi informo.Ciao e grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati