carmelo84 Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 salve a tutti e chiedo scusa se la categoria non è appropriata! sono uno studente e dovrei realizzare un progettino trovato in rete che utilizza il sensore di temperatura LM35, se volete consigliarmi altri progetti e schemi a riguardo fatelo pure ve ne sarei grato! per quello che ho trovato io purtroppo ho incontrato una difficoltà in quanto per realizzarlo ho bisogno di un alimentatore duale, e nei negozi della mia città non sono riuscito a trovarlo! potreste indicarmi qualche negozio online dove reperirlo o eventualmente aiutarmi nel realizzarlo direttamente. grazie a tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 (modificato) Una volta conosciuta la tensione,basta metterci due alimentatori singoli a tensione fissa. Credo che gli alimentatori duali esistano solo variabili, da laboratorio... Oppure lo costruisci con trasformatore doppio, ponte di diodi e condensatori... http://www.radio-electronics.com/info/circuits/diode-rectifier/diode-rectifier-full-wave-bridge-dual-supplies.gif Modificato: 9 maggio 2013 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati