Vai al contenuto
PLC Forum

Da Revisionare " Fatevi Furbi "

Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Ciao, potrebbe tornare utile a qualcuno una furbata del genere.

Una ditta di cui per ovvi motivi non faccio il nome, ma nome cognome indiri...scherzo :P tratta casse amplificate Karaoke, ordino una coppia ( euro 150 ) mi arriva e non funzionano ( forte rumore di fondo ) spese di rientro a carico mio quindi decido di ripararle per non perdere tempo.

Morale della favola 2 ore perse + ricambi per recuperare le casse.

Sara' capitato ( penso ) , i clienti ne richiedono altre, altro ordine, anche queste danno noia ( solo un elettrolitico staccato ma altra perdita di tempo ).

BASTA!! L'articolo non va, una puo' capitare ma 2 no :angry:

Altra richiesta e scopro che sul sito c'e' una sezione " materiale da revisionare " :blink: , cosa trovo?? Le stesse casse a 50 euro :huh:

Le ordino, e con meno della meta' ho le casse da riparare ma con lo stesso problema di sopra ( solo cond. staccato ).

Ripeto la cosa 2,3 volte e uguale ;) , visto che a prezzo pieno le mandavano difettose tanto vale acquistarle a 1/4 gia' rotte.

Il colmo ieri, quando mi sono arrivate " da revisionare " perfettamente" funzionanti. ;)

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

L'aneddoto di Gigi è quasi incredibile (sembra capitino tutte a lui) :smile: .

Ma quell'azienda come fa a "stare in piedi"? A meno che....per loro anche le perdite siano un guadagno. Sai quando non puoi giustificare certe entrate.....apri una lavanderia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro piu' sicuro, oggi e' il servizio funebre:

Serve a tutti

Nessun cliente si e' mai lamentato

Non ripeti mai due volte lo stesso lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dal nostro grande Luigi... però a differenza degli altri mi stavo facendo sotto dalle risate...

l'immagine inserita da Mirko vale più di infinite parole :thumb_yello:

viene una ragazza in laboratorio, sembrava stravolta non saluta ne chiede il permesso di entrare, penso che debba fare una ricerca per il compito, non potrebbe ma ogni tanto un occhio si deve chiudere, non portano più dizionari , tanto ci pensa internet, va beh ritornando al discorso di prima,si siede accende il pc e dopo poco comincia a scrivere, mi alzo e le vado vicino per chiederle se ha bisogno di aiuto, giunto vicino alla ragazza comincio a gridare e la caccio letteralmente fuori... sapete in che sito navigava??? in facebook. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A conti fatti conviene piu' ordinarle rotte, almeno in caso di imprevisto funzionano e non viceversa :smile:

Tempo fa mi serviva un pollo vivo per fargli mangiare un po' d'erba in giardino, non riuscivo a trovarlo, sono andato da un mio amico che aveva una macelleria- polleria, gli ho detto:

se ti pago lo stesso prezzo del pollo con patate che hai bello pronto esposto, me lo porti vivo che ti risparmio anche il lavoro??

:rolleyes:

:angry: mi ha cacciato fuori :senzasperanza:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Cioe' , fatemi capire: con il guadagno sulle casse dovrei pagare l'IMU sulla seconda casa?? Allora dovevo pagare l'IVA solo sulla seconda cassa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
del_user_99228

la ditta non citata ,acquista lotti di materiale obsoleto, fine produzione ecc. a costo bassissimo, poi il materiale che gli ritorna difettoso, lo vendono come da revisionare , 2 anni fa ho acquistato una stazione ad aria calda atten,acquistata a 19,00 euro+s.s come da revisionare , aveva la spina del 220v spaccata,ottimi affari e anche lotti di componenti a bassissimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, si fanno otimi affari, l'importante e' che il material difettoso non e' manomesso ( altrimenti ci mandano solo le rogne ), ripeto, il colmo e' stato quando mi hanno mandato materiale da revisionare funzionante ( e purtroppo anche funzionante da revisionare ).

Link al commento
Condividi su altri siti