donatello1973 Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2013 buona sera,vorrei innanzitutto ringraziare tutto lo staff di PLC Forum per i preziosi consigli, la grande professionalità ed il tempo che dedicate a tantissime persone che visitano questo splendido forum che ritengo essere il migliore della rete.grazie ragazzi continuate cosi. vorrei sapere se gentilmente qualcuno ha il manuale in italiano del kyoritsu 5402d oppure potrebbe spiegarmi passo passo come eseguire le misure con lo strumento,inoltre vorrei un consiglio sulla qualità del marchio volcraft per quanto riguarda multimetri e pinze amperometriche visto il buon prezzo ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Scusa è un multimetro? Se vuoi nella sezione didattica e videocorsi ci dovrebbe essere un vecchio video di Gabriele Riva che spiega l'uso di un multimetro o tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 (modificato) Non è proprio il solito multimetro orientale ma un tester RCD che costa 500/600$ Modificato: 13 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donatello1973 Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Ciao Livio, si tratta di un analizzatore per verificare la funzionalità degl'interruttori differenziali avente anche la funzione di verificare la presenza del collegamento di terra nelle prese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati