Vai al contenuto
PLC Forum

Finale Orizontale D2539 Equivalente.

agoman

Messaggi consigliati

ok grazie provero' sempre sperando che il trafo non sia andato a scatafascio se si ribrucia ho produce archi voltaici sostituisco anche quello grazie intanto.

dimenticavo io a casa mi ritrovo i BUH515 non 415 possono andar bene per una prova?

poi se va mettero' gli equivalenti se non trovo l'originale grazie asp risp quando possibile.

Modificato: da agoman
Link al commento
Condividi su altri siti

il buh 515 che mi ritrovo e sensa diodo interno che va tra il collettore e l'emettitore posso usare un by299 esterno puo' andar bene? ho guardato il datascet del mio e ce la aspetto aiutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

mando la lista dei transistor che mi ritrovo stasera ho il pc piantato se in mezzo ce ne qualcuno che posso sfruttare

ditemi qualcosa e piu' di un'ora che cerco non va propio sto pc stasera la lista e la seguente.

2SC4532

2SD1497

C5148

D1431

D2578

C3892

D1553

D1556

D1576

BU2520DX

S2055N

1803DH

D1650

S2000A

D1884

BU808DF

BU508DF

ON4046

questo e tutto quello che possiedo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

o dato un occhiata tra tutti mi semprerebbe il piu' idoneo il codice S2055N a i valori di corrente di un punto piu' alto e poi la resistenza che ce tra base ed emettitore mi segna 50 omm direi che e' lui datemi confarma per essere sicuri :P se posso montarlo grazie a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti