fulmicotone1 Inserito: 24 maggio 2013 Segnala Inserito: 24 maggio 2013 Salve vorrei acquistare un multimetro digitale buono e sono disposto a spenderci un centinaio di euro da utilizzare maggiormente per testare i componenti..cosa mi consigliate? Grazie
Livio Orsini Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Flucke è da sempre uno dei migliori, per non dire il migliore in assoluto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 (modificato) oppure quello a display azzurro usato da Giggino (costo 12 € ma solo per gli amici,lo vende lui) : fa tutto,anche il vero caffè napoletano . Comunque il Fluke è un ottimo strumento professionale Modificato: 24 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
fulmicotone1 Inserita: 24 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Dopo il consiglio illuminante di due esperti come voi posso stare tranquillo..mi prendero un bel Fluke
Mirko Ceronti Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Fluke Uber Alles Saluti Mirko
fulmicotone1 Inserita: 25 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Grazie..stò guardando sul sito delle Fluke ma vedo che ce ne sono tanti modelli..me ne consigliate uno in particolare??
Livio Orsini Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Questo dipende dalle tue esigenze, solo tu puoi conoscere quello che ti serve.
Messaggi consigliati