Mirko Ceronti Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Quello di non scrivere in maiuscolo poichè il regolamento lo vieta espressamente. Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 28 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Accettate le mie scuse vi prego,che non l'ho fatto apposta!grazie. salutoni Mirko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 28 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Scuse accettate, non Ti preoccupare Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 28 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 28 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2013 Ah scusami dimenticavo in merito a questa scheda vorrei verificare l'integrità dell'igbt G4PC40k cosa devo verificare? Grazie Mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 29 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 Ciao se leggi qualche discussione precedente anche abbastanza recente trovi la risposta al tuo quesito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic80 Inserita: 29 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2013 Grazie Gaetanus,ho visto la risposta del luminare e gentilissimo " Livio". Grazie ancora a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristinadubica Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Buongiorno...ho il tapis roulan Trail/fitnes doctor...che non parte più...fa una fiamma al motore e mi staca tutta la luce in casa...e poi c e anche odore di bruciato li al motore...sa qualcuno dirmi se si è brucito il motore o e qualcos’altro??grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Di solito , le cose che sanno da bruciato e non sono brace , sono da buttare , ma .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2020 Cristinadubica leggi il regolamento che hai accettato,così vedrai che non ci si può accodare ad altre discussioni, ma bisogna sempre aprire una nuova discussione. Questa poi è ferma da anni!! 2 ore fa, gabri-z ha scritto: Di solito , le cose che sanno da bruciato e non sono brace , sono da buttare , ma .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati