pioggia Inserito: 11 gennaio 2004 Segnala Inserito: 11 gennaio 2004 mi è capitata una cosa stranissima con una lavatrice hoover elettronica.sono andato a casa del cliente e ho constatato che la lavatrice non andava.non faceva la centrifuga non prandeva l'acqua e cosi' via.ritirata in laboratorio la prima cosa che controllo è il pressostato.poi la provo e pare tutto a posto gli faccio fare 2 lavaggi completi.la riporto indietro la provo a casa del cliente e nulla faceva esattamente come prima.la ritiro nuovamente e indovinate in laboratorio funziona che è una meraviglia..le uniche cose diverse possibili erano la posizione della spina e forse la terra inefficiente, faccio la prova a girare la spina e vedo che tutto proviene da li'.cosa ne pensate?saluti
steven Inserita: 11 gennaio 2004 Segnala Inserita: 11 gennaio 2004 Visto che prima funzionava anche con la spina girata, vuol dire che qualcosa è successo!!!le uniche cose a cui posso pensare è un a messa a terra staccata o magari solo ossidata oppure che "funge" da neutro. Naturalmente potrebbe essere qualsiasi parte che và a terra, magari anche dopo il trasformatore sulla scheda.!!Ciao e fammi sapere che mi interessa
Elvezio Franco Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Inserita: 12 gennaio 2004 Visto il problema ,credo anch'io che devi dare un'occhiata alla presa elettrica,essendo l'unica variante.Ciao
Messaggi consigliati