mazzuky73 Inserito: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2006 Vorrei sapere se è possibile trovare su internet una versione scaricabile gratuitamente dell'applicazione Step5 per Dos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_27683 Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 (modificato) Non penso si riesca a trovare, anche perchè era protetta da chiave ed era talmente costosa da obbligare quasi tutti ad acquistare il PG (anch'esso un mezzo furto). La versione del PG tra l'altro non funzionava su normali PC. So che ne esisteva anche una versione ******** ma mi risulta che la usassero in pochi.Ciao. Modificato: 1 luglio 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bab Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 A me risulta che non c'era chiavela chiave e' saltata fuori dopo l'uscita di S7o sbaglio ??salutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ixa Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 (modificato) esiste la versione PC, funziona senza chiave ma con la versione DOS 6.2 Modificato: 1 luglio 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 1 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2006 Io ho preso un PG-Field e tra i software c'era anche lo Step5 Vers. 7.23 ma ho visto che ha una chiave software come lo Step7, l'unica cosa bella e che gira anche sotto Windows XP mentre con le versioni vecchie antecedenti alla 7 credo non funzionano sotto XP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 1 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2006 (modificato) A me risulta che non c'era chiavela chiave e' saltata fuori dopo l'uscita di S7la chiave è presente in tutte le versioni non dos (quindi da windows 95 in poi).per Win95 e Win98 il "motore" era ancora dos quindi si poteva far girare STUFE6(.x) in modialità finestra di dos; le versioni successive pur girando ancora in emulazione DOS devono essere abilitate da una chiave hardware con lo stesso sitema di Step7. Modificato: 1 luglio 2006 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati