Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Tecna - problemi vari

Messaggi consigliati

Inserito:

possiedo da tre anni una lav tecna da incasso. ho cambiato la pompa dell'acqua perchè non riusciva a caricare ma sostituendola ho tolto un tubicino che non so come e dove va reinserito.

ho provato a smontare il fianco della macchina ma non riesco a togliere il pannello

Chi può aiutarmi?

:angry:

Inserita:

Non è che, per caso, hai avuto problemi simili al mio...

Se è così, ti avverto che potrebbe non essere la pompa.

Il tecnico che me l'ha riparata ha sostituito solo il girante della pompa, che aveva perso qualche paletta.

Il guasto vero e proprio, comunque, è altrove, perchè poi mi ha rifatto lo scherzetto per un altro paio di volte.

L'ultima volta che è venuto, ha provato a spostare i sensori di temperatura, e da allora si è comportata bene.

Se dovesse ricominciare, temo che dovrò sostituire la centralina (come avevo diagnosticato io, dal basso della mia pochissima esperienza in elettronica di consumo, ancora all'inizio :( ...).

Controlla lo stato dei LED sul pannello comandi alla fine di un lavaggio in cui si sia presentato il problema, e comunicalo al centro assistenza, così possono diagnosticare meglio il problema.

Ciao!

• 3 months later...
Inserita:

ciao io ho smontato la mia techna it 962 rex adagiandola sul fianco sinistro avendo coasi accesso alla parte inferiore

bisogna fare attenzione a mettere un tappetino sotto perche esce un po d'acqua

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...