ronnie Inserito: 24 luglio 2004 Segnala Inserito: 24 luglio 2004 possiedo da tre anni una lav tecna da incasso. ho cambiato la pompa dell'acqua perchè non riusciva a caricare ma sostituendola ho tolto un tubicino che non so come e dove va reinserito.ho provato a smontare il fianco della macchina ma non riesco a togliere il pannelloChi può aiutarmi?
TRUNC Inserita: 24 luglio 2004 Segnala Inserita: 24 luglio 2004 Non è che, per caso, hai avuto problemi simili al mio...Se è così, ti avverto che potrebbe non essere la pompa.Il tecnico che me l'ha riparata ha sostituito solo il girante della pompa, che aveva perso qualche paletta.Il guasto vero e proprio, comunque, è altrove, perchè poi mi ha rifatto lo scherzetto per un altro paio di volte.L'ultima volta che è venuto, ha provato a spostare i sensori di temperatura, e da allora si è comportata bene.Se dovesse ricominciare, temo che dovrò sostituire la centralina (come avevo diagnosticato io, dal basso della mia pochissima esperienza in elettronica di consumo, ancora all'inizio ...).Controlla lo stato dei LED sul pannello comandi alla fine di un lavaggio in cui si sia presentato il problema, e comunicalo al centro assistenza, così possono diagnosticare meglio il problema.Ciao!
sfardiello Inserita: 24 novembre 2004 Segnala Inserita: 24 novembre 2004 ciao io ho smontato la mia techna it 962 rex adagiandola sul fianco sinistro avendo coasi accesso alla parte inferiorebisogna fare attenzione a mettere un tappetino sotto perche esce un po d'acqua
Messaggi consigliati