francoh Inserito: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2004 Salve a tutti, ho un problema con la lavastoviglie westinghouse, non scarica: quando il programma arriva a quel punto si sente un ronzio che va avanti all'infinito.Ho pulito i filtri, ho pulito il tubicino del pressostato, mi chiedo quale possa essere il problema.un grazie anticipatoFranco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 Il tubo di scarico a muro o pavimento intasato? Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 Hai controllato se la pompa è bloccata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 Non so se e' il tuo caso ma in alcune puoi arrivarci con un cacciavite lungo (dall'interno del filtro)per vedere se la ventola sulla pompa gira.Per sapere se e' otturato il tubo soffia nel tubo nella parte finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoh Inserita: 1 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 allora nell'ordine:il tubo di scarico non è intasat.per quanto riguarda la pompa, non ho provato se gira.ma se ha un problema al motore rimane bloccata ogira comunque?a prestoFranco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 se ha un problema al motore rimane bloccata ogira comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 ciaoquastopiu' classico :mettendo i piatti ed i bicchieri uno si rompe,recuperando i pezzi una riesce ad infilarsi nella pompa(oltrepassa il filtro)la pompa non gira piu' e quindi non scarica.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoh Inserita: 4 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2004 ho risolto, in effetti dentro la pompa ho trovato un cilindro di plastica lungo circa 3 cm...un fermo del carrello superiore.ringrazio tutti per la disponibilità e la cortesiaCiaoFranco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2004 Classico...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdurso Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 saluti a tutti,anch'io avevoun problema simile (a volte non scaricava), ho pulito stasera la pompa (senza trovare alcuna ostruzione) attendo domani le prove a pieno carico...ho ancora un'altro problema: il girante di sopra non gira, resta nella stessa posizione.sembra che pressione arrivi alla parte superiore (ho prvato a portellone aperto) e sotto gira regolarmente.il motore sembra funzionare regolarmente, ho controllato.cosa può essere.saluti piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati