Daniori Inserito: 8 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2004 Salve!!Volevo chiedere cortesemente lucidazioni riguardo ud un problema elettrico.Il problema consiste nel fatto che durante il giorno e la notte continua a saltare il salvavita.Siccome il problema capitava di notte ho lasciato isolata la casa tranne l'interrutore di potenza (in cucina) che mi comanda frigo, lavastoviglie e forno elettrico; per prima cosa ho staccato sia il forno che il frigo ed il problema continua a persistere e quindi penso sia dovuto alla lavastoviglie (modello rex).Volevo chiedere se si trattava come spesso accade del filtro antidisturbo ed inoltre se è possibile riparlarlo da autodidatta oppure devo contattare un tecnico.Grazie mille.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 8 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2004 Ciaoil mio è un parere personale, se sai dove metterci le mani, allora procedi pure provando a distaccare il filtro per qualche notte, se al contrario sei un principiante TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI FARLO, e non per pura sfida, ma perchè è seriamente pericoloso fare cose di cui non conosci l'entità.Se il filtro sconnesso non fa più scattare l'interruttore, allora cerca un ricambio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2004 Se la lavastoviglie spenta non fa scattare il differenziale la causa piu' probabile e' la resistenza.Altrimenti,se spenta,puoi pensare al filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati