digita Inserito: 11 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2004 Ciao a tutti,ho una lavastoviglie TECHNA IT.963.WRD, ed ora non riesco a risolvere questo problema: quando avvio il lavaggio fa un primo scarico acqua, successivamente inizia a caricare acqua ma per poco poi si blocca ed appare il messaggio di errore A. ho già sostituito l'elettrovalvola tempo, se qualcuno puo darmi dei consigli ne sono grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCID Inserita: 13 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2004 Stesso problema... (anche sa la mia non é una Tekna e quindi presumo nelmmeno una IT963) aggravato da un mio errore, qui trovi una possibile risposta:http://www.network54.com/Forum/thread?foru...0&lp=1072892890(spero di non aver fatto male a linkare un altro sito simile)Oppure potrebbe esserci una piccola perdita d'acqua che blocca il dispostivo antiallagamento posto sotto la lavastoviglie.CiaoPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laguna1 Inserita: 30 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2005 Forse ho la soluzione al tuo Problema....Sarà entrato in funzione il sistema antiallagamento dovuto ad una piccola perdita d'acqua sul fondo...Prova ad inclinarla di 45° sul fianco, per far si che l'acqua esca, oppure apri il laterale destro appena, e con un aschiugacapelli prova ad eliminare l'umidità accumulata.Dopo se la causa è questa stai certo che parte decisamente.Spero di esserti stato di aiuto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati