Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Lavastoviglie Techna It.963.wrd - quando attivo il lavaggio và in allarme

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho una lavastoviglie TECHNA IT.963.WRD, ed ora non riesco a risolvere questo problema: quando avvio il lavaggio fa un primo scarico acqua, successivamente inizia a caricare acqua ma per poco poi si blocca ed appare il messaggio di errore A. ho già sostituito l'elettrovalvola tempo, se qualcuno puo darmi dei consigli ne sono grato

Inserita:

Stesso problema... (anche sa la mia non é una Tekna e quindi presumo nelmmeno una IT963) aggravato da un mio errore, qui trovi una possibile risposta:

http://www.network54.com/Forum/thread?foru...0&lp=1072892890

(spero di non aver fatto male a linkare un altro sito simile)

Oppure potrebbe esserci una piccola perdita d'acqua che blocca il dispostivo antiallagamento posto sotto la lavastoviglie.

Ciao

Paolo

• 1 month later...
Inserita:

Forse ho la soluzione al tuo Problema....

Sarà entrato in funzione il sistema antiallagamento dovuto ad una piccola perdita d'acqua sul fondo...

Prova ad inclinarla di 45° sul fianco, per far si che l'acqua esca, oppure apri il laterale destro appena, e con un aschiugacapelli prova ad eliminare l'umidità accumulata.

Dopo se la causa è questa stai certo che parte decisamente.Spero di esserti stato di aiuto.....