pioggia Inserito: 2 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2005 saluto tutti gli amici del forum e porgo i miei augurivengo al dunque.mi è capitata una lavastoviglie ariston completamente elettronicacon pompa di scarico bloccata.dopo la sostituzione della stessala macchina accendendola cantinua a scaricare ininterrottamentee non risponde piu' a nessun comando.salvo quando la porta è apertapoi richiudendola ricomincia a scaricare. qualcuno mi puo' aiutare?un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2005 Si possona fare due ipotesi preliminari. - Il programmatore o il comando della pompa di scrico sono guasti (contatto sempre chiuso)- Intervento del superamento di amssimo livello acqua per guasto del medesimo.Con porta aperta il micro di sicurezza taglia tutti i comandi alle pompe, motori ed elettrovalole: questo è il motivo della sospensione del comando pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati