DaniloM Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2005 Ho la lavastoviglie REX IT1063WRD con la centralina in panne "vedi post strano codice 244". Chiedevo se qualcuno ha una rex dello stesso tipo che non si può riparare per poter prendere la centralina che a me farebbe molto comodo. Tutto ciò naturalmente dietro pagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 (modificato) Si te la vendo io a 10€ ma come mi paghi???? :ph34r: Modificato: 17 gennaio 2005 da DaniloM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 Ma no te la vendo io una centralina quasi rotta a soli 99€ iva compresa??'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2005 Danilo.....non serve che ti rispondi da solo.Questo non e' il forum "Annunci".Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 18 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2005 Potresti almeno rispondermi visto che rispondi a tutti mi potevi almeno consigliare qualcosa non credi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2005 Beh, si vede che lui non ha una centralina da venderti! Nel frattempo, com'è andata con il commissario, pardon, l'ispettore Rex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 19 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2005 Da buoni cani si sono fatti sentire dopo un mese dall'accaduto ma come si sa alle feste non si comanda per usare un paragone. In pratica sono stato contattato dall'assistenza locale la quale mi ha proposto di rivedere la lavastoviglie da cima a fondo in modo da mettere a posto tutti i difetti avuti in precedenza. Naturalmente tutto ciò dietro pagamento ma con un forte sconto sulle riparazioni effettuate.Lo sai prima di oggi (diverse risposte ottenute) pensavo che fosse un forum virtuale creato ad ok da elvezio in quanto presente nel 90% dei forum (oddio sarà mica un polipo, un tipo alla Kianu Rives di matrix o come il signor Scott dell'enterprise che con due mani preme i tasti su due tastiere diverse?)Giustamente come dici tu non ha centraline da vendere ma le parole possono aiutare chiunque si trovi in difficoltà anche se ridicole. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2005 Giustamente come dici tu non ha centraline da vendere ma le parole possono aiutare chiunque si trovi in difficoltà anche se ridicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 22 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2005 Elvezio scusami ma che cosa significa la busta con il pallino nero sul mio post?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2005 Se intendi la busta con l'omino nero significa che se clicchi vedi il profilo riferito a chi ha fatto il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati