DaniloM Inserito: 15 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2005 Qualcuno sa come entrare in possesso del ciclo di lavaggio dei vari programma della lavastoviglie rex tecna hi-1063WRD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 Mi rispondo da solo visto che non mi caga nessuno.Grazie "muraro" per l'interessamento e per la spiegazione di un programma di lavaggio. Penso che mi sarà molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 Il programma di lavaggio è forse più semplice di quello che uno può pensare ma se non c'è nessuno che ti ascolta è difficile capire ed imparare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniloM Inserita: 17 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2005 Sto per rottamare la mia lavastoviglie poichè non se cava un ragno dal buco. Chissà forse magari perchè nessuno ti ascolta da queste parti. E che dire del moderatore a cui ho spedito qualche email. Ma che moderatore è se nemmeno ascolta le persone che forse gli fanno permettere di essere il Moderatore??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati