rimonta Inserito: 28 gennaio 2005 Segnala Inserito: 28 gennaio 2005 Scusate se posto qua... ho da poco sostituito una lavatrice che non centrifugapiù e fa rumore dal cesto quando ruota con una wega white di una collega di mia mamma. Il problema è che non trovo le istruzioni da nessuna parte, neanche in internet. Nessuno mi può aiutare?
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2005 Segnala Inserita: 29 gennaio 2005 Scusa,le istruzioni per cosa?E poi non ho capito bene il problema....
rimonta Inserita: 31 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2005 oddio, non è un gran problema: semplicemente mi è stata data questa lavatrice senza il manuale d'uso. ho cercato in rete un sito della wegha da cui scaricarlo, ma niente... non l'ho trovato
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2005 Segnala Inserita: 31 gennaio 2005 Non so se in rete ci siano i manuali d'uso delle lavatrici......devi sperare che qualcuno lo abbia.
Ospite Inserita: 10 maggio 2008 Segnala Inserita: 10 maggio 2008 Wega white è un marchio che si trova in vendita al Mercatone Uno. Se mi dici il modello della lavatrice forse ti trovo il libretto su Internet.
Messaggi consigliati