bguaglione Inserito: 12 febbraio 2005 Segnala Inserito: 12 febbraio 2005 Salve a tutti ! Ho fatto ripartire una vecchia lavastoviglie (Rex Partner) ferma per 2 anni, fatto le dovute pulizie interne ed esterne, ho cambiato il timer che mi dava dei problemi (spesa 70€).All'accensione della lavastoviglie, mi fa il prelavaggio e poi si blocca all'inizio del lavaggio, come se non arrivasse mai a temperatura (dopo circa 1 ora) sposto in avanti in timer per vedere se parte, non succede niente fino alla fine.
orsoblu Inserita: 12 febbraio 2005 Segnala Inserita: 12 febbraio 2005 Suggerimento da hobbysta dilettante. Se la lavastoviglie ha il dispositivo di controllo livello acqua come le lavatrici, mi è capitato che il guasto di questi facesse lo stesso scherzi in quanto non dva per scaricata l'acqua.se ti può essere utile....
bguaglione Inserita: 14 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2005 Non so dove sia il dispositivo del controllo livello acqua! nel prelavaggio carica e scarica l'acqua... "Credo" che il problema sia nella temperatura (resistenza - termostato ect.) che non arrivi a temperatura giusta per dare il consenso al timer, per proseguire il ciclo.
Messaggi consigliati