dinogel Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Inserito: 25 febbraio 2005 Candy Activa Mylogic 800La lavatrice in oggetto è appena uscita dalla garanzia (2 anni) ed ha cominciato a presentare un difetto che ho già letto in altri forum, ovvero il programmatore ogni tanto impazzisce e dopo aver iniziato un programma, si mette dopo un po’ a ruotare da solo e, scatto dopo scatto, si posiziona dove vuole lui e da li continua il lavaggio o lo termina se si ferma per caso su stop. Capisco che si potrebbe sostituire il programmatore, ma si potrebbe anche vedere se è proprio lui oppure riceve dei falsi input da chissà cosa. Grazie per la risposta.
marcoemme Inserita: 5 marzo 2006 Segnala Inserita: 5 marzo 2006 Ho anche io lo stesso problema con una Candy Activa MyLogic 1000: addirittura il centro assistenza me l'ha portata in laboratorio per 2 settimane ma non sono riusciti a capirne il motivo. Neanche la Candy da loro interpellata è stata di aiuto (ha detto di cambiare tutta la elettronica... più di 300 euro). Siccome la garanzia è scaduta me la devo tenere così.Ovviamente sarà l'ultimo elettrodomestico Candy che comprerò!Tu sei per caso riuscito a risolvere il problema?ciao e grazie
Messaggi consigliati