Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Logixx - PROBLEMA CON DURATA LAVAGGIO

bandit29

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI , VI CHIEDO UN AIUTO STO IMPAZZENDO E NESSUNO(RIPARATORI BOSCH) MI SA DARE UNA RISTPOSTA.

IO POSSIEDO UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH LOGIXX DA 4 ANNI,FINO A 4 MESI FA TUTTO BENE POI ALL'IMPROVVISO LA DURATA DEI LAVAGGI A VOLTE E PIU CORTA (ES. LAVAGGIO DELICATO PRIMA 75 MIN. ADESSO 49--LAVAGGIO NORMALE PRIMA 2 ORE ADESSO 1,15 ORE) IL TECNICO AUTORIZZATO ASSERIVA CHE ERA SPORCA MA DOPO LA SUA PULIZIA FATTI 5,6 LAVAGGI TUTTO COME PRIMA.

SECONDO VOI NON PUO ESSERE UN PROBLEMA DI SOFTWARE ?ESISTE UN MODO PER ESEGUIRE UN RESET GENERALE?

GRAZIE ANTICIPATE. : ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao bandit29,

io ho un problema analogo con una Bosch WFC 1666 maxx nuova.

Impostando un programma ad esempio della durata di 2h e 19min il contaminuti decrementa corretamente fino al raggiungimento delle 2h poi invece di segnalare che alla fine del ciclo di lavaggio mancano 1h e 59min mi segnala che restano solo 59min.

Essendo la lavatrice in garanzia se chiamo il tecnico per la riparazione devo pagare l'uscita o è da ritenersi compresa nella garanzia?

Grazie Klaus70

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
alberto.mauri

Ho avuto un pb simile con la mia Bosh Logixx.

Ho tribulato un sacco e non ci avevo cavato nulla (anche con l'assistenza).

Poi ho smontato la tasca laterale con il labirinto dell'acqua, era incrostata di sporco, unto, calcare ecc.

In questa tasca i vari detergenti di pulizia non arrivano.

La ho pulita con uno dei tanti prodotti WC Anticalcare, la ho tirata come nuova. ora va benissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti