alby73 Inserito: 7 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2005 Ciao a tutti è il mio primo post spero di ricevere delle risposte.Il problema della mia lavastoviglie è che mi restituisce l'errore AL3 alla fine di tutti i lavaggi a caldo, mentre per il prog. n° 1 (ammollo) tutto è OK. Il problema è che resta acqua (sporca) sul fondo.Ho già provato a smontare la parte interna di scarico fino ad arrivare alla pompa (ha la girante gialla), con una pallina a fianco. Ho pulito il tutto ma il problema persiste.Ho letto tutti i post precedenti a riguardo ma soluzioni non ne ho trovate.Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?Premetto che non me la cavo troppo bene con lo smonta / rimonta elettrodomestici, ma ho tanta buona volontà....Grazie in anticipoALBY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby73 Inserita: 9 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2005 TOC TOC c'é qualcuno che mi potrebbe gentilmente aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Anche il tuo post e' stato sicuramente letto e se non hai trovato risposta probabilmente chi ti ha letto non ce l'ha.Bisognerebbe avere gli esplosi delle macchine per poter dare un'indicazione.........io non ne ho.Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati